Appartamenti
Chalet del Bosco
MTB Livigno: Immagine

MTB Livigno

Martedì 03 Luglio 2018

Quel fantastico mondo sulle due ruote.

Ogni anno aumentano gli appassionati di BIKE A LIVIGNO. Livigno negli ultimi anni ha cercato di tenere il passo con le nuove passioni che la clientela giovane e meno giovane desidera trovare nei soggiorni del Piccolo Tibet. Viene definita una capitale mondiale per la mountain bike. Non tutti i biker hanno le stesse esigenze ma a Livigno trovano servizi e strutture adatte a tutti. Se sei un appassionato di DOWNHILL qui per te c’è un vero paradiso. La telecabina Mottolino ( apertura 9 Giugno - 30 Settembre 2018) e Carosello 3000 (apertura 23 Giugno – 9 Settembre 2018) , mentre ti godrai un fantastico paesaggio, ti porteranno in alto, sulla cresta delle montagne, a questo punto non ti resta che scegliere fra ben 13 trailer per downhill, inoltre troverai tre livelli di difficoltà diversi per soddisfare i tuoi gusti. Cosa dire dell’area NORT SHORE che offre una parte del percorso con struttura in legno? Disponibile anche un’are Jump. Mountain park Carosello 3000 ha preparato in primavera addirittura 25km di nuovi sentieri adatti ad ogni esigenza. Tu con chi condividi il divertimento sulle due ruote? Con amici? Con tuo fratello? Con la tua famiglia? O magari hai una fidanzata che ha questa passione da più tempo di te e ti da alcuni consigli? Tutto è possibile quando si tratta di divertimento e adrenalina pura. I percorsi mappati GPS in tutto il comprensorio di Livigno sono ben 3200, impossibile annoiarsi, se non ti senti pronto per affrontare alcuni sentieri basta chiedere ad una guida, a un istruttore, di accompagnarti in sicurezza. Conosci sentieri impegnativi che non sai se riuscirai mai ad affrontare? Nessun problema, ora il divertimento è assicurato con le nuove E-BIKE, la pedalata assistita ti faciliterà il percorso. Da provare le particolari FAT BIKE con la sua ruota “larga” per poter pedalare anche sulla neve.


 

MTB Livigno: Immagine 1

Per te che scegli di divertirti in tranquillità, da non sottovalutare la pista ciclopedonale che fiancheggia il fiume Soopl , percorrendo i suoi 17Km noterai dei punti BIKE SERVICE ch e ti permetteranno di sistemare eventuali piccoli problemi. Direttamente dalla ciclabile il collegamento con il BIKE SKIIL CENTER dove il divertimento per chi si vuole avvicinare a questo mondo è assicurato.

Non hai la bike adatta per DOWNHILL? Ti servono le protezioni? Hai deciso di affrontare un sentiero con una E-BIKE ma non ne hai mai acquistato una? Nessun problema, i noleggi sono numerosi e ben forniti per soddisfare ogni tua esigenza. Anche Hotel del Bosco mette a disposizione noleggio Bike ed E-Bike, un servizio non professionale che ti permette di trascorrere una giornata alternativa all’insegna del divertimento, in compagnia di grandi e piccoli “bikers”. Per completare le richieste dei nostri ospiti, un noleggio convenzionato e comodo da raggiungere potrà consigliarti al meglio la Bike più adatta alle tue richieste. Possiedi una Bike e la porti in “vacanza” con te? Qui all’Hotel del Bosco mettiamo a disposizione un deposito sicuro, idropulitrice per lavaggio e officina attrezzata per eventuali riparazioni. La voi sapere una cosa curiosa che forse tu hai già fatto ma i tuoi amici o altri ospiti non immaginano nemmeno? C’è chi per dormire tranquillo la “bici” se la porta in camera, purtroppo con i tempi che corrono, dicono loro, preferisco riposare con la mia due ruote nel letto.


 

MTB Livigno: Immagine 2
Condividi la notizia
Lascia un commento
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Notizie più lette
Lunedì 25 Giugno 2018 Novità da Livigno
Il sole splende a Livigno e tu non hai organizzato la tua giornata? Nessun problema, ti aiutiamo noi.   Non sei un gran camminatore? Ti piace l...
Martedì 31 Ottobre 2017
Mercoledì 18 Luglio 2018
Logo Livigno skipass free