Appartamenti
Chalet del Bosco
Trattamento BB o HB.: Immagine

Trattamento BB o HB.

Mercoledì 04 Luglio 2018

E tu quale trattamento scegli?

Quando prenoti un soggiorno più o meno lungo, quali sono le richieste di trattamento in hotel per poter soddisfare le tue esigenze?                                                      Hai scelto il trattamento BB perché ti senti libero dal dover tornare in hotel per la cena? Magari perché ti piace star tranquillo con la tua ragazza in centro e scegli un ristorante tipico? Oppure dopo una passeggiata con la tua famiglia nei numerosi sentieri che il Piccolo Tibet offre non può mancare la tappa in Gelateria e dopo una coppa, nessuno ha appetito per cenare in hotel? Scegli il trattamento BB perché sei abituato a cenare tardi rispetto al classico orario proposto in albergo? Tua mamma preferisce il trattamento HB mentre tu insisti per una sistemazione BB? Di la verità, hai scelto il trattamento HB perché dopo una giornata impegnativa con i tuoi bambini, fra parco giochi, passeggiate lungo il fiume, tappeti elastici, cavalli e piscina, non vedi l’ora di fare una doccia e cenare in hotel per rilassarti un attimo. Non siamo tutti uguali, abbiamo gusti diversi e così le richieste cambiano. Tutto il giorno all’aria pura a divertirti in svariati modi, fai sport, ti rilassi, leggi un bel libro, cammini tranquillo nei boschi, corri all’alba, pratichi downhill, passeggi spingendo la carrozzina, studi sdraiato in un prato perché l’esame è alle porte.

 


 

Trattamento BB o HB.: Immagine 2

Trascorriamo le giornate in modo più o meno frenetico in base al nostro piacere, in base al nostro piacere organizziamo le vacanze e decidiamo se prenotare colazione e cena, solo colazione o se soggiornare in appartamento. Hotel del Bosco cerca di soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti, dando la possibilità di scelta fra BB e HB. Colazione a buffet dolce e salata vi aspetta nella veranda panoramica, per soddisfare tutti i palati, questo è quel che ci vuole per iniziare al meglio la giornata, durante la colazione presentiamo il menù per la sera, i piatti tipici non possono mancare, pizzoccheri, polenta, salmì di selvaggina, schatt, taroz, tagliatelle fresche ai funghi porcini, risotto, carbonara, bocconcini di vitello, spiedini misti di carne, tagliata al rosmarino, zuppe calde e per finire un dessert diverso ogni sera, proposto al momento, amatissima dai nostri ospiti dell’Hotel del Bosco è la Torta Saracena con mirtilli, strudel di mele, crostata di frutta, tiramisù, frittelle di mele e altri ancora. Nel centro della sala verrà allestito un gustoso buffet con antipasti misti e verdure assortite per completare al meglio la tua cena. La cantina offre vini locali Valtellinesi e altri vini Italiani. Le intolleranze alimentari temi ti possano rovinare la vacanza? Non ti preoccupare troveremo un’alternativa adeguata alle tue esigenze, Simone in cucina è sempre disponibile per preparare piatti adatti ad ogni richiesta, abitudine e intolleranza alimentare. Non ci resta che augurarti una buona vacanza.                                                                                                                                                                                                                                 Ricorda che a Livigno il divertimento è assicurato e che Hotel del Bosco ti coccola con i dolci al mattino e con piatti tipici alla sera.

Trattamento BB o HB.: Immagine 2
Condividi la notizia
Lascia un commento
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Notizie più lette
Lunedì 25 Giugno 2018 Novità da Livigno
Il sole splende a Livigno e tu non hai organizzato la tua giornata? Nessun problema, ti aiutiamo noi.   Non sei un gran camminatore? Ti piace l...
Martedì 31 Ottobre 2017
Mercoledì 18 Luglio 2018
Logo Livigno skipass free