Appartamenti
Chalet del Bosco
Ecco com’è iniziata la tua vacanza all’HOTEL DEL BOSCO: Immagine

Ecco com’è iniziata la tua vacanza all’HOTEL DEL BOSCO

Martedì 05 Gennaio 2021

VACANZA ESTIVA - HOTEL DEL BOSCO

Ecco com’è iniziata la tua vacanza all’HOTEL DEL BOSCO

Squilla il telefono.

-Hotel del Bosco buongiorno, sono Cinzia, come la posso aiutare?

-Buongiorno, i miei amici , che soggiornano all’Hotel del Bosco da qualche anno, mi hanno consigliato il vostro hotel, potrei avere qualche informazione sulla struttura? Siamo una coppia, amante della montagna. Quest’estate vorremmo trascorrere le vacanze a Livigno. Grazie.

-Certamente, volentieri, sono a tua disposizione.

Il nostro hotel è a gestione famigliare, un piccolo albergo tipico, delle nostre montagne, semplice, accogliente, il legno naturale prevale in ogni ambiente. Siamo fortunatamente collocati in zona panoramica, da qui, potrai avere un piacevole risveglio, sulla tutta la valle del Piccolo Tibet, potrai ammirare tutto il paese, fino al lago e le montagne che ci circondano.

Come dicevo la gestione è famigliare, questo permette all’ospite di intraprendere da subito un rapporto di gradimento. Disponiamo di camere doppie, triple quadruple e le spaziosissime family room, alcune tipologie con balcone, con vista panoramica, alcune con moquette ed altre con parquet. In camera troverai un termostato, per gestire in autonomia la temperatura che preferisci, caldi piumoni ti coccoleranno tutta la notte. Bagno con doccia e asciugacapelli.

TV e Wi-Fi gratuito, presenti in tutte le camere e sale comuni.

Una ricca colazione a buffet, servita nella veranda panoramica, sarà il modo per augurarti una buona giornata. L’assortimento è assicurato, con caffè, latte, torte fatte in casa, pancake, uova, marmellate, biscotti, frutta fresca, cereali…. Non possono mancare i prodotti locali, dai latticini ai dolci, dai salumi ai formaggi, in un angolo riservato alla tipica colazione livignasca, “Tast”.

Durante la colazione, presenteremo il menù quotidiano per la cena. Potrai assaggiare piatti tipici come: pizzoccheri, tagliatelle al ragù di cervo, polenta con bocconcini e funghi. Vini e dolci locali accompagneranno le tue cene, circondato da un clima famigliare, caldo e accogliente.

Caffè e digestivo li potrai sorseggiare al tavolo del bar,

giocando a carte in compagnia oppure, sul divano, guardando un bel film.

Dopo una giornata dedicata allo sport, passeggiate e divertimento immerso nella natura delle nostre montagne, all’Hotel del Bosco, troverai una zona relax pronta ad accoglierti, per concludere in bellezza ogni momento. Credimi, sarà fantastico rilassarsi nella sauna, con vetrata panoramica sulla valle dello Spool, per poi immergersi nella vasca idromassaggio, sorseggiando un aperitivo, in buona compagnia, fra le calde bolle. Tutto questo sarà possibile nella Wellness che troverai in giardino, nessuno ti potrà disturbare. Potrai leggere un libro, ascoltare musica o semplicemente stare sdraiato al sole, non dimenticare la crema solare,

la tintarella di montagna ha un colore invidiabile.

Noi saremo sempre presenti, per dare una risposta alle tue domande, per un consiglio, o semplicemente per due chiacchiere.

Mettiamo a disposizione mappe per le tue passeggiate con percorsi dettagliati, tempi di percorrenza e difficoltà. Materiale Info ed eventi della località.

Potrai dimenticare d’avere un auto.

A 200m dall’hotel, troverai sentieri con percorsi segnalati.

Ti ricordo che per spostarsi a Livigno, è sempre attiva la navetta gratuita.

Non ti resta, che programmare la tua vacanza da noi, l’accoglienza è garantita.

Per un preventivo senza impegno, scrivi a info@hoteldelbosco.it

-Grazie, inoltrerò subito una richiesta di soggiorno, sarà una bella vacanza.

-Ti aspettiamo! Saremo a tua disposizione, un saluto, a presto.

Condividi la notizia
Lascia un commento
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Notizie più lette
Lunedì 25 Giugno 2018 Novità da Livigno
Il sole splende a Livigno e tu non hai organizzato la tua giornata? Nessun problema, ti aiutiamo noi.   Non sei un gran camminatore? Ti piace l...
Martedì 31 Ottobre 2017
Mercoledì 18 Luglio 2018
Logo Livigno skipass free