Appartamenti
Chalet del Bosco
CHALET DEL BOSCO www.hoteldelbosco.it/appartamenti: Immagine

CHALET DEL BOSCO www.hoteldelbosco.it/appartamenti

Giovedì 09 Maggio 2019

Ciao, conosci la Dependance dell’Hotel del Bosco?

Si chiama Chalet del Bosco, di fianco all’hotel, nello stesso giardino puoi trovare alloggi di diverse tipologie. Ci sono quattro appartamenti, arredati in stile tipico di montagna, in legno, semplici e funzionali, dotati di cucina attrezzata, qui potrai trascorrere le tue serate in compagnia di amici o famigliari, ti potrai rilassare dopo una giornata all’insegna del divertimento sulle piste da sci, o dopo una lunga passeggiata nei numerosi sentieri estivi, o ancora, percorsi per MTB e perché no dopo un pomeriggio di shopping .

Puoi scegliere fra l’appartamento Chalet del Bosco n1, adatto a una famiglia con due figli. Questo appartamento è situato a piano terra, due camere, cucina – soggiorno, bagno con doccia, dal soggiorno avrai uscita diretta al cortile e al parcheggio. Più comodo di così! Al primo piano trovi l’appartamento n2, grandissimo, luminosissimo e spaziosissimo, ho reso l’idea? Qui trovi ben 3 camere da letto e due bagni, sicuramente adatto per famiglie numerose, con nonni al seguito o per gruppi di amici. Cucina separata dal soggiorno per cucinare in tranquillità. Dal soggiorno e dalle camere c’è l’accesso al grande balcone con vista panoramica su tutta la Valle del Piccolo Tibet. Fantastiche quelle bianche montagne in contrasto con il cielo azzurro, in estate il verde prevale fra i mille colori di fiori che la natura ci offre. Al piano superiore si trova l’appartamento n3, un monolocale con molto legno che delinea la pendenza del tetto, angolo cottura, tavolo e divano letto comodo e pratico da richiudere per avere maggior spazio nella zona soggiorno, dalla finestra puoi osservare il paesaggio che si estende fino alla zona lago di Livigno, vicino alla struttura acquatica Aquagranda.com bagno con doccia. Sullo stesso piano c’è l’appartamento n4, adatto a 5 persone, due camere e un bagno con doccia. Cucina - soggiorno con divani e TV.

Chalet del Bosco mette a disposizione un deposito sci e parcheggio privato per tutti.

Nelle calde giornate estive potrai pranzare all’aperto preparando una profumata grigliata nel barbeque che trovi in giardino. Quando vorrai dedicarti al relax la zona Wellness Garden è quel che fa per te, vasca idromassaggio e sauna sono disponibili tutti i giorni.

Come dicevamo inizialmente, Hotel del Bosco è a pochi passi dalla Dependance, potrai iniziare la giornata con una ricca colazione a buffet fra dolce e salato, la colazione verrà servita in veranda con vista su Livigno, gustando un buon caffè potrai organizzare al meglio la tua giornata. Durante la colazione ti verrà presentato il menù per la cena, a piacere potrai scegliere fra numerosi piatti tipici e non solo, in sala da pranzo verrai accolto da un ricco buffet di verdure e antipasti che potrai prendere a piacere. Nel tardo pomeriggio stuzzichini e patatine ti aspettano per un aperitivo in compagnia, magari da sorseggiare in giardino o durante l’idromassaggio.

Cosa ne pensi? Spettacolare vero?

Ti aspettiamo all’Hotel e Chalet del Bosco, per una vacanza rilassante o sportiva, da solo o in compagnia, non dovrai preoccuparti di niente, pensiamo a tutto noi.

Buon soggiorno, fam. Galli

Vista panoramica e Hotel del Bosco dalla Dependance. 

CHALET DEL BOSCO

CHALET DEL BOSCO www.hoteldelbosco.it/appartamenti: Immagine 1
Condividi la notizia
Lascia un commento
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Notizie più lette
Lunedì 25 Giugno 2018 Novità da Livigno
Il sole splende a Livigno e tu non hai organizzato la tua giornata? Nessun problema, ti aiutiamo noi.   Non sei un gran camminatore? Ti piace l...
Martedì 31 Ottobre 2017
Mercoledì 18 Luglio 2018
Logo Livigno skipass free