Appartamenti
Chalet del Bosco
Hotel del bosco - SKIPASS FREE: Immagine

Hotel del bosco - SKIPASS FREE

Mercoledì 18 Ottobre 2017

SCIARE GRATIS ... da inizio stagione (1 dicembre) al 23 dicembre, dal 7 aprile a fine stagione (2 maggio),2018,

 Prenota almeno 4 notti in hotel o 7 notti in appartamento riceverai lo Skipass Free 

Attenzione, nel periodo Immacolata (8-10 dic.) si potrà usufruire della promozione solo per soggiorni da 7 notti in su.

Sciare a Livigno è fantastico, lo sai? Ti ricordo che a Livigno trovi 115 km di piste su due ampi versanti sciabili, il più grande Snowpark d'Italia nella ski area Mottolino e lo Snowpark presso la ski area Carosello 3000 con la nuovissima telecabina, impianti di risalita rinnovati, piste per tutti i gusti con diverse difficoltà e divertimenti, adatte proprio a tutti, dai nipotini ai nonni. Da noi la neve è assicurata, l’altitudine gioca a nostro favore, ci trovi a 1816 mt.s.l.m. e gli impianti di innevamento programmato coprono quasi tutto il territorio (80% delle piste).

 

Hotel del Bosco, a pochi passi dalla seggiovia Teola Pianoni Bassi.

Ma quanti impianti di risalita ci sono a Livigno? Impianti moderni e veloci ti porteranno in vetta a 3000m, Livigno offre ben 6 telecabine, 13 seggiovie e 11 ski lift. Scegli tu quale pista ti porterà a valle, ci sono ben 115Km di piste da sci con diverse difficoltà e divertimenti per tutti i gusti, 29 piste blu, 37 piste rosse e per i più coraggiosi ben 12 piste nere.

Hotel del bosco - SKIPASS FREE: Immagine 1

After skiing, Wellness Garden - Hotel del Bosco

Dopo una fantastica giornata sulle piste, Hotel del Bosco ti offre un momento di relax, scarica le tue fatiche con 20 minuti di sauna finlandese a 85°-90° osservando il paesaggio che ti circonda, immergiti nella “Tinozza di acqua fresca” un vero toccasana per il tuo corpo, per proseguire in bellezza la vasca idromassaggio con i suoi 39° e getti d’acqua ti cullerà fra le bianche montagne e un cielo stellato.(a richiesta anche dopo cena).

Hotel del bosco - SKIPASS FREE: Immagine 2
Hotel del bosco - SKIPASS FREE: Immagine 3

Ti presento la nostra Zona Relax con i suoi 30°-35°, simpatica vero? Una struttura interamente in legno dalla particolare forma a botte, qui troverai musica rilassante e la temperatura gradevole ti aiuterà a dimenticare le preoccupazione annullando lo stress.

Condividi la notizia
Lascia un commento
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Notizie più lette
Lunedì 25 Giugno 2018 Novità da Livigno
Il sole splende a Livigno e tu non hai organizzato la tua giornata? Nessun problema, ti aiutiamo noi.   Non sei un gran camminatore? Ti piace l...
Martedì 31 Ottobre 2017
Mercoledì 18 Luglio 2018
Logo Livigno skipass free